Cerca
Close this search box.

Juve, adesso è ufficiale: ecco Pjaca, è costato 23 milioni

Il giocatore usufruirà di una settimana di riposo

Superate le visite mediche svolte questa mattina, è arrivata anche l’ufficialità. Marko Pjaca è un nuovo calciatore della Juventus. Un’operazione chiusa versando 23 milioni (in due esercizi) alla Dinamo Zagabria, con il croato che ha firmato per le prossime 5 stagioni. Il giocatore usufruirà di una settimana di riposo e sarà a disposizione a Vinovo il giorno giovedì 28 luglio.

Questa la nota ufficiale pubblicata dalla società bianconera: “Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver perfezionato l’accordo con la società croata GNK Dinamo Zagreb per l’acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Marko Pjaca a fronte di un corrispettivo di € 23 milioni pagabili in due esercizi. Juventus ha sottoscritto con lo stesso calciatore un contratto di prestazione sportiva quinquennale”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.