Cerca
Close this search box.

Juric da Villa Stuart: “Machach alle prese con le visite mediche, ecco com’è andata”

"Testa calda? A primo acchito...."

Il collega de Gianlucadimarzio.com Marco Juric interviene a Radio Crc, nel corso de ‘Si gonfia la rete’. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Abbiamo provato a strappare qualche parola a Machach che però non è andato oltre qualche sorriso. L’ho visto molto sereno: sta svolgendo le visite mediche col Prof. De Nicola. Di solito per i nuovi acquisti, specie per chi come lui è stato fermo per un po’, l’iter delle visite mediche è piuttosto lungo: almeno un paio d’ore. Il calciatore farà l’idoneità sportiva e poi le risonanze cui tanto tiene Aurelio De Laurentiis. Chi lo accompagnava? Il suo agente è Battistini, ma al suo fianco non ho visto volti noti. Milik e Ghoulam? Settimana prossima hanno una visita di controllo col professor Mariani, entrambi stanno bruciando le tappe ed è possibile che per il polacco ci sia il via libera del medico. Machach testa calda? E’ stato allontanato dal suo ultimo club per una testata all’allenatore, ha la fama della testa calda ma a primo acchito sarebbe impossibile.” 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.