Cerca
Close this search box.

Juric: “Meritavamo la vittoria: partita a senso unico con l’Udinese”

Queste le parole del tecnico dell'Hellas

L’allenatore dell’Hellas Verona, Ivan Juric, ha analizzato così a Sky Sport il pareggio a reti inviolate con l’Udinese:

“Avremmo strameritato la vittoria, nel secondo tempo abbiamo giocato a una porta e mi sono davvero divertito. Ci manca un rigore netto, abbiamo preso un palo, ci sono state tantissime occasioni. Peccato”.

Le piace la crescita della sua squadra?
“Sì, in queste cinque partite abbiamo fatto sempre ottime prestazioni, ma raccolto molto meno di quanto meritassimo a livello di risultati. Abbiamo retto e ce la siamo giocata a viso aperto in tutte le gare”.

Il problema sta in attacco?
“No, l’attacco c’è. I portieri avversari fanno miracoli, colpiamo i legni, i nostri giocatori sbagliano di poco la mira sotto porta… A volte gira bene, a volte gira male. Speriamo che la ruota della fortuna cambi”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.