Juric: ”L’esonero è nell’aria, ma non ho parlato con nessuno”

''Alla fine ho ringraziato i miei giocatori perché hanno dato tutti''

Juric ha commentato così il derby perso a Sky Sport: ”Hanno dato tutto i ragazzi,abbiamo creato tantissime occasioni concedendo poco. Il primo gol preso è ridicolo. Nel secondo tempo abbiamo attaccato tantissimo, poi certo potevamo fare qualcosina in più. Ma alla fine li ho ringraziati perché hanno dato tutto, giocando con il cuore ma nessun rimprovero assolutamente.

 Futuro? Non ho parlato con nessuno. Quelle sono decisioni che prende il presidente. L’esonero è nell’aria, è normale quando una squadra come il Genoa ha 6 punti. Posso dire che i ragazzi danno tutto ma si sa che quando le cose vanno male, paga l’allenatore. Li vedo come entrano nello spogliatoio dopo una sconfitta, abbiamo dato tutto ma non è bastato. Io sono realista.

Un momento difficile c’è stato anche dopo il Bologna, dopo la Spal. Ma questa squadra dà tutto, ha i valori giusti per poter competere con tutti. Ogni partita è stata al limite e se è andata male è stato per motivi diversi, anche per nostri errori tecnici. Anche stasera alla fine la reazione c’è stata. I ragazzi hanno valori tecnici e umani per potersi rialzare”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.