Juric: “Il Genoa di Gasperini non molla fino all’ultimo minuto. Radosevic ha un gran futuro”

A Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso del programma Radio Goal, condotto da Valter De Maggio, è intervenuto Ivan Juric, allenatore della Primavera del Genoa. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “Penso che lunedì al San Paolo vedremo una bella partita, tra due squadre molto offensive. Il Genoa di Gasperini gioca fino all’ultimo minuto, attaccando sempre anche non avendo grandi qualità rispetto alle grandi, lo spirito di sacrificio è la caratteristica principale. Swansea-Napoli? La squadra ha sofferto in fase difensiva, ma con tanti giocatori offensivi può succedere. Apprezzo molto il modo di giocare di Benitez. Radosevic? Secondo me ha grandi potenzialità, è un ’94 dalle grandi prospettive. Si impegna molto, lavora ed è concentrato e prima o poi sarà titolare nel Napoli”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.