Juric a DAZN:”Non meritavamo la sconfitta, i ragazzi hanno dato il tutto per tutto. Quell’autogol nel finale…”

Le dichiarazioni dell'allenatore rossoblù ai microfoni di DAZN

L’allenatore del Genoa Ivan Juric ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di DAZN, ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Non meritavamo di perdere la partita, i ragazzi hanno dato il tutto per tutto, ma perdere con un autorete nel finale davvero non ci voleva. Ci è girato male perchè le prestazioni stanno dalla nostra parte, ma purtroppo i risultati non stanno girando ultimamente dalla nostra parte. Abbiam preparato la partita stando molto bassi e con un pressing altissimo, sopratutto perchè loro sono molto forti davanti. Nel secondo tempo abbiam fatto fatica a salire, poi abbiam preso gol in quel modo. I ragazzi possono ancora crescere”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.