Jürgen Klopp, forte pressing del Wolfsburg: la situazione

Klopp prende tempo, aspetta Real o Bayern

Valzer di panchine, Ancelotti-Gurdiola e più: estate che si preannuncia bollente. per davvero. E tra le tante ipotesi, una certezza: Jürgen Klopp lascerà il Borussia. Destinazione futura già scelta? No, affatto. Su di lui il pressing (super-offerta) insistente del Wolfsburg ma l’allenatore che prende tempo. E ci mancherebbe se le possibilità eventuali si chiamano Real e Bayern. Qualora Guardiola o Ancelotti dovessero lasciar vacante il loro posto, il tedesco potrebbe essere seriamente considerato come successore. E lui ci spera, ovviamente. Destino ancora tutto da scrivere, Klopp infiamma il mercato delle panchine.

Fone: Gianlucadimarzio.com

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.