Juraj Venglos (proc. Hamsik): “Marek ama Napoli e non vuole più parlare della rapina, pensa solo alla Juve”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il procuratore Juraj Venglos. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Domani vedrò la partita da Bratislava, ma a breve sarò a Napoli. Momento degli azzurri? Nell’arco di una stagione può succedere che una squadra viva un momento di poca brillantezza fisica; va anche sottolineato che il Napoli ha qualche debito con la fortuna. Lo stesso Marek ha colpito un palo contro la Sampdoria ed ha sfiorato il goal ad Udine, sono cose che possono succedere. Hamsik vuole dare sempre il massimo ed in una competizione lunga e dura come la serie A può succedere di vivere un momento di scarsa condizione atletica. Rapina? Queste cose suscitano sempre rabbia e sgomento in chi le subisce, purtroppo capita ovunque ma Marek non vuole parlare più di questo episodio perché bisogna andare avanti e voltare pagina. Hamsik ama Napoli. Napoli – Juventus? Una partita molto importante. Una sfida che può essere decisiva e Marek è alla ricerca della massima concentrazione; confida molto nella spinta del San Paolo. Match decisivo? Forse non sarà decisivo, ma la pressione sul Napoli sarà tantissima”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.