Cerca
Close this search box.

Juande Ramos come dopo Mazzarri?

Ha vinto trofei in Inghilterra e in Spagna l'allenaotore avversario di stasera del Napoli

Stasera il Napoli si giocherà il futuro in Europa contro il Dnipro del tecnico Juande Ramos un mister che ha vinto tanto in club come Siviglia e Tottenham. Come calciatore è stato un buon centrocampista, ma un brutto infortunio al ginocchio gli ha bloccato la carriera da calciatore ma aprendogli quella da allenatore. In Spagna ha vinto la Super Coppa e la Copa del re, mentre in Inghilterra ha battuto il Chelsea nella Coppa d’Inghilterra ed ha conquistato le fasi finali della Coppa Uefa. In Ucraina invece ha il record di vittorie casalinghe, ben otto successi interni di fila e la sua squadra gioca a tratti un calcio rapido e divertente. Il tecnico spagnolo ha conquistato molto il presidente De Laurentiis e starebbe pensando a lui quando Mazzarri lascerà il Napoli. Sarebbe un’occasione da non perdere.

Fonte: Corriere del Mezzogiorno

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.