Cerca
Close this search box.

Juan Jesus: “Spalletti è il nostro dodicesimo uomo, ci troviamo bene con lui. Vogliamo vincere per la qualificazione”

Le parole del difensore in conferenza

Nella conferenza stampa odierna ha parlato cosi il difensore centrale azzurro Juan Jesus. Ecco le sue parole:

“Conosco il mister da tanto tempo, insieme al suo staff ci aiuta ogni giorno, non solo per il campo ma anche sotto il profilo del carattere. È il nostro dodicesimo giocatore. L’intesa funziona bene con i compagni di reparto, sono tranquillo, se dovessi giocare sono pronto ad aiutare la squadra”

Poi prosegue: “Siamo un gruppo completo, di bravi ragazzi, abbiamo preparato al meglio la partita, sappiamo quali sono le difficoltà. L’Inter è una grande squadra, non ci sono stati errori difensivi ma penso che Koulibaly, Rrahmani stanno facendo benissimo. La squadra aiuta tanto, è un lavoro collettivo, non possiamo dare solo merito ai difensori.Ho giocato in Russia, non penso che le temperature rigide incidano più di tanto, una volta che hai fatto riscaldamento sei a posto. Dobbiamo vincere, possiamo passare il turno. Osimhen? Mando un abbraccio a Victor, che ha avuto un brutto infortunio ma anche a Politano, Demme, a tutti quelli che sono a casa. Contro l’Inter abbiamo dimostrato negli ultimi quindici minuti cosa siamo e, quindi, dove dobbiamo migliorare”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.