Juan Jesus in conferenza: “Mi dovevo sbloccare. Roma? Dobbiamo fare nove su nove”

Juan Jesus, difensore del Napoli, ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria contro il Legia Varsavia per 3-0:

C’è stato un momento in cui avete pensato di non farcela?

“Ovviamente no, dovevamo vincere questa gara che ci serviva ed alla fine ci siamo riusciti”

Ti trovi meglio come terzino o come centrale?

“Devo ringraziare il mister che mi ha dato questa opportunità. Io sono sempre uno pronto ad aiutare la squadra, voglio dare una mano. Ho avuto un pochino di difficoltà all’inizio, mi dovevo sbloccare poi ho trovato fiducia ed ho fatto una bella partita”.

Vi preoccupa la sconfitta della Roma?

“Ho fatto tanti anni alla Roma, sono una grande squadra anche se oggi hanno perso. Noi dobbiamo continuare così, per alimentare il nostro sogno e fare nove su nove”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.