Juan Jesus: “Ecco perchè ho preferito non andare al Napoli”

Il difensore brasiliano dell’Inter, Juan Jesus durante una lunga intervista rilasciata ai microfoni di una televisione brasiliana, ha spiegato il suo no al passaggio al Napoli:

“Ho sempre giocato per la “Seleçao”, da quando avevo 15 anni, passando per i 16/17 fino ai 20 anni quando ho partecipato al Mondiale di categoria, alle olimpiadi. Quando giochi per la “Seleçao” hai una ottima visibilità e ti si aprono molte porte. Tutti conoscono la nazionale brasiliana, tutti sanno cos’è, anche quando sei piccolo e fai parte della nazionale brasiliana hai un procuratore. Giocavo nell’Internacional, nella Nazionale, stavo bene. Poi arrivò l’opportunità di andare a giocare con il Napoli, in Italia. Il presidente dell’Internacional mi disse che c’era l’opportunità di andare a giocare al Napoli per 6 mesi. Napoli è una città molto bella, clima temperato, è molto simile a Rio de Janeiro, abbastanza caotica, mi piaceva l’idea. Alla fine però ho deciso di non andare perché ho pensato non è che vado 6 mesi lì e poi non succede niente?”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.