Cerca
Close this search box.

Juan Jesus: ”Ho dimostrato perché la Roma mi ha scelto”

''Mi sento più rispettato''

Juan Jesus dopo un avvio positivo ha fatto ricredere chi pensavo non meritasse la maglia della Roma: “Dopo la partita con l’Atalanta, la prima della stagione, ho dimostrato il motivo per cui la società giallorossa mi ha scelto. Sto continuando quanto di buono fatto nel finale della passata stagione e ora mi sento più rispettato”.

Il difensore brasiliano si racconta sui canali social della Roma rispondendo alle domande dei tifosi:Come vedevo la Roma prima di giocarci? E’ sempre stata una grande squadra, poi arrivava sempre prima dell’Inter.

Ho avuto sempre grandi attaccanti. Il più forte? Totti ovviamente, non sapevi mai come marcarlo.

Cosa mi piace di Roma? Il cibo, carbonara e cacio e pepe su tutto. Poi ovviamente anche la città in se stessa, anche se adesso non riesco più a visitarla per bene. Ci ero riuscito quando giocavo nell’Inter però.

Quando ho giocato la Champions League ho coronato un sogno che avevo da bambino. In ogni partita bisogna essere emozionati ma allo stesso tempo concentrati”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.