Juan Jesus a Sky: “Sapevamo che era dura, dobbiamo tenere alta la concentrazione fino alla fine”

Le parole del giocatore giallorosso nell'intervallo

All’intervallo di Napoli-Roma, match che vede momentaneamente gli azzurri di Ancelotti sotto nel punteggio, i colleghi di Sky Sport hanno raccolto le impressioni del post-gara di Juan Jesus, ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Sapevamo che era dura contro questo Napoli..E’ una partita difficile, e cercare di tenere la concentrazione al 100%. Senza De Rossi nella ripresa? Daniele è sicuramente il nostro leader, ma è entrato Cristiante che è ugualmente bravo. Siamo un gruppo forte e dobbiamo dimostrarlo”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.