Sono ore caldissime per la trattativa che potrebbe portare al Napoli Juan, 20enne difensore dell’Internacional di Porto Alegre.
E’ stato lo stesso giocatore ad ammetterlo dopo la partita persa 2-1 con il Gremio, in cui è entrato a partita in corso dopo essere partito dalla panchina:
«Il Napoli mi vuole, ma sono interessate a me anche squadre inglesi e portoghesi. Per ora come ha detto il presidente non è arrivata nessuna offerta ufficiale, vediamo che succede fino a mercoledì, aspettiamo per saperne di più. Sono un po’ preoccupato perché non vorrei che questa trattativa pregiudicasse il mio rapporto con la “torcida” dell’Internacional».
Il presidente del club brasiliano, Giovanni Luigi, ha ammesso che nelle prossime ore ci sarà un incontro che potrebbe essere decisivo:
«Esiste la possibilità che Juan vada al Napoli, ma non c’è ancora niente di definito. Non abbiamo ricevuto nessuna proposta ufficiale».
L’offerta di 5 milioni di euro per Juan Guilherme Nunes Jesus (questo il suo nome completo), che ha compiuto vent’anni lo scorso 10 giugno, potrebbe arrivare nelle prossime ore.
La Redazione
A.S.
Fonte: Corriere dello Sport
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro