Cerca
Close this search box.

Jozic, l’agente Fifa: “Rog ha bisogno di tempo per crescere tatticamente, il Napoli ha bisogno di calciatori pronti”

L'agente Fifa parla del talento azzurro di nazionalità croata

L’agente Fifa Damir Jozic, esperto di calcio croato, ha parlato anche del giovane talento del Napoli Marko Rog. Ecco le sue parole:

“Rog ha fatto una bella stagione a Spalato, è passato alla Dinamo e ha fatto ancora meglio, negli ultimi due anni. Ora il suo primo problema è la tattica, ha grande fisico, energie, buon carattere ma deve ancora imparare come va avanti una squadra come il Napoli. Ha cambiato tanti ruoli in Croazia, può giocare praticamente in tutti i ruoli a centrocampo e questo per una squadra come il Napoli può essere un problema, perché servono giocatori pronti. Ma anche lui ha grande futuro, non ho dubbi che farà molto”.

Fonte: Tmw

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.