Cerca
Close this search box.

Jovic, il padre: “Luka è depresso e impaurito. Non ci aspettavamo fosse un infortunio così grave”

Milan Jovic ha parlato al tabloid Kurir

Milan Jovic, padre di Luka, giocatore del Real Madrid, ha rilasciato alcune dichiarazioni al tabloid Kurir. Milan ha parlato dell’infortunio che ha subito il figlio e del suo stato d’animo:

Luka è depresso e ha anche un po’ di paura. È terribile, questa notizia ci ha sorpresi tutti. Luka si stava preparando nella sua casa di Belgrado d’accordo col programma di lavoro ricevuto dal club e, durante un esercizio, ha sentito un grande dolore. Chi si sarebbe mai aspettato però che il problema fosse così grave?“.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.