Cerca
Close this search box.

Jovetic incrocia in treno i supporters partenopei e mostra interesse…

L'asso della Fiorentina è stato più volte accostato al Napoli

Secondo quanto riferito dal collega di Televomero Carlo Caporale, l’asso della Fiorentina Stevan Jovetic (più volte accostato al club di De Laurentiis) ha incrociato stamane i supporters napoletani diretti a Bologna in treno. L’attuale giocatore viola in compagnia del difensore Nastasic, aventi come meta Milano, ha risposto attentamente alle domande dei tifosi partenopei circa un suo possibile approdo a Napoli in caso di partenza di Lavezzi, mostrando interesse circa l’eventuale divorzio tra il Pocho e il team dalla “N” napoleonica. Segnali di avvicinamento tra il serbo e i colori azzurri? Il mercato potrebbe regalare risvolti importanti, staremo a vedere…

 

 

Dal nostro inviato allo stadio “Dall’Ara” Ciro Troise

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.