Cerca
Close this search box.

Jovetic: “Sarri? Sono contento per lui, Higuain è un top player. Con il Napoli non è decisiva”

L'attaccante dell'Inter ha parlato al Corriere dello Sport

L’attaccante dell’Inter, Stevan Jovetic, ha parlato ai colleghi de Il Corriere dello Sport rilasciando alcune dichiarazioni in ottica campionato. Ecco quanto evidenziato da IamNaples:

“Non mi aspettavo un simile inizio da parte nostra, per lo scudetto sarà lotta a 5: Juventus, Roma, Napoli, Fiorentina e noi. Credo che possiamo arrivare fino in fondo. Napoli? Non sarà una gara decisiva perchè mancano tante partite alla fine del campionato ma rimane un match importante per le prime posizioni. Sarri? Sono contento per lui, già ad Empoli aveva dimostrato cose importanti. Higuain? Non è un caso che giocasse nel Real Madrid, è un top player. Spero di non partire con un gol di scarto, cercheremo di fermarlo. L’ultima vittoria a Napoli era ai tempi della Fiorentina, vincemmo 3 a 1 e feci un gol e due assist a Gilardino. Sarebbe bello riuscire a sbloccarsi proprio al San Paolo contro il Napoli”. 

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.