Cerca
Close this search box.

Josè Maria Callejon, il “tenore” agli ordini di Rafa Benitez

Se fossero ancora i tempi di Mazzarri lo avrebbero chiamato “tenore”. Nel Napoli di Benitez c’è posto per tutti, ma per lo spagnolo José Maria Callejon la sensazione è che lui sia un intoccabile. Benitez ha finito col lasciare Hamsik in panchina a Firenze e dare spazio a lui dal primo minuto. Sicuramente questione di turn over, ma l’ex Real Madrid si sta imponendo a grandi livelli.

Un’altra perla è arrivata ieri: oltre alla grandissima prestazione è arrivato un altro straordinario gol. Cinque reti per lui, al pari di Hamsik e Higuain. Questo spagnolo è la vera rivelazione del Napoli: la sua prodezza ha aperto le marcature e lanciato la squadra azzurra verso la vittoria.

fonte: calciomercato.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.