José Callejon, il jolly azzurro che viene dalla Spagna

L’edizione odierna del Corriere dello Sport dedica spazio a José Callejon. Ieri in conferenza stampa, Maurizio Sarri l’ha definito fondamentale. Il Napoli lo acquistò tre anni fa da una delle gioiellerie più care la mondo: il Real Madrid. A Florentino Perez si riuscì a strappare un prezzo di favore, con soli 9 mln circa si è riusciti a portare in azzurro un 26enne molo promettente. Il primo anno 20 gol, ma non solo; lo spagnolo si rivela un vero e proprio jolly. Esterno offensivo, trequartista, prima o seconda punta. Con Benitez si disimpegna anche da esterno basso ed a conquiestare Sarri ci mette ben poco.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.