Josè Altafini: “Brasile mutilato, Germania favorita. Zuniga, intervento violento e scomposto”

A Radio CRC, nel corso del programma “Si Gonfia La Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Jose Altafini. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Se il Brasile avesse giocato al completo era un’altra storia, stasera c’è da fare un miracolo.
La Germania è fortissima ed è la favorita, il Brasile stasera è troppo rimaneggiato.
Quella tedesca è la squadra più forte ed è la mia favorita per la vittoria sin dall’inizio, sono abituati a vincere, hanno giocatori di livello assoluto e la mentalità giusta.
Nonostante il Brasile sia mutilato la storia ci dice che il Brasile ha battuto la Germania ben 21 volte contro 5.
Il Brasile ha vissuto fin’ora dell’inventiva di Neymar e delle sue fiammate e nient’altro, questo è il peggiore Brasile di sempre.
Io colpevolizzo Zuniga, non si può entrare da dietro con un ginocchio piegato, è un intervento violento e scomposto.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.