Josè Alberti ribadisce: “Solo il PSG può pagare la clausola rescissoria”

Noto esperto di mercato, Josè Alberti, ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto raccolto da Iamnaples.it: “Il Pocho andrà al PSG, nessun’altra squadra è in grado di pagare la clausola rescissoria richiesta per intero da De Laurentiis. Contropartite tecniche? Per gli arabi gli sconti sono degli insulti. Vedi l’anno scorso, hanno pagato 43 milioni per Pastore senza batter ciglio. Al calciatore sono stati offerti 5 milioni di euro per 5 anni, più diversi bonus per viaggi intercontinentali sia per lui che per i suoi familiari”.

Giovanni Ibello

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.