Intervistato da Radiosei, l’esperto di calcio sudamericano Josè Alberti ha parlato di alcuni temi di mercato legati alla Lazio: “Ho proposto Dybala ai biancocelesti, ma non hanno accettato perchè erano troppo giovane, come potevano prendere un calciatore di 14 anni, ma già si capiva che era un talenti naturale, lo si intuiva dal suo tocco di palla.
Zarate? Ho proposto Mauro al Napoli 2 mesi fa, parlando con il figlio di De Laurentiis, che ha però risposto di puntare su Insigne. Se la Lazio dovesse dare via Zarate ci saranno grossi problemi, non la vedo bene con questo allenatore. So della trattativa con il Galatasaray, il problema è la questione economica, Lotito chiede 12 milioni, e loro avrebbero anche la possibilità economica, però non penso che Mauro vada in Turchia. C’è gente che non lo vuole all’interno della squadra ma alla fine resterà, visto che è amato dai tifosi.
L’arrivo di Petkovic in panchina? Credo che la Lazio abbia fatto un grande errore a non prendere Simeone, dopo il Catania sarebbe venuto di corsa a Roma. Chiesi a Lotito di essere il suo rappresentante in Sudamerica, in quanto sono molto legato alla società biancoceleste”.
Fonte: Tuttomercatoweb.com
La Redazione
M.V.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro