Cerca
Close this search box.

Josè Alberti: “Maradona non ben accetto da De Laurentiis, ma è grazie a lui che abbiamo Higuain”

 

 

 

E’ intervenuto nel corso del programma Radio Goal, sulle frequenze di KissKiss Napoli, Josè Alberti, agente Fifa . Queste le dichiarazioni raccolte da IamNaples.it: “Il Napoli certamente ha fatto degli acquisti interessanti, bisogna dare atto che il Presidente De Laurentiis ha operato bene anche per la scelta dell’allenatore. Se partiamo da Ventura, Rejia, Donadoni, ha sempre sbagliato. Ha preso un allenatore internazionale, molto preparato, in grado di dare molto ai giocatori, e mi auguro che il Napoli arrivi ad essere internazionale, tra le prime cinque d’Europa. Mi piace Mertens, più di Callejon, ha l’handicap della statura, ma se a Gennaio riesce a fare degli acquisti mirati, il Napoli può inserirsi tra le prime due del Campionato, e sono convinto e certo che la Juventus uscirà dalla Champions League e si dedicherà al Campionato, questo significherà un ostacolo per la Roma e per il Napoli. Mascherano è il numero uno dei giocatori da prendere, ma difficilmente verrà al Napoli, essendo titolare di una squadra come il Barcellona. Maradona è stato chiaro ad Higuain: vai a Napoli e verrai consacrato, è grazie a lui se Higuain ha preferito il Napoli piuttosto che l’Arsenal, sebbene Maradona non sia ben accetto da De Laurentiis, e più volte ha detto che vorrebbe essere al fianco della squadra, è per merito sui se abbiamo un giocatore del genere”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.