Cerca
Close this search box.

Josè Alberti: “Lavezzi? Il City non può prenderlo ora. A fine stagione…”

 I colleghi di Tuttomercatoweb.com hanno contattato Josè Alberti, esperto di calcio argentino, in merito alle possibili trattative che coinvolgerebbero il Napoli. Ecco quanto individuato da Iamnaples.it:

“Il Napoli, essendo impegnato ogni due giorni, sta risentendo di un pò di stanchezza e non condivido il turn over di Mazzarri, io avrei messo la prima squadra e cambiato in corsa nelle occasioni in cui il Napoli ha perso punti. Io vedo per ora davanti la Juve, il Milan ed anche la Lazio. Anche in Champions non credo che sia facile passare il turno, occorre vincere con il Manchester City e mi auguro con il cuore possa succedere. Lavezzi irraggiungibile per il Manchester City? Penso che ad oggi sia irraggiungibile, anche se il Manchester venderà Tevez all’Inter, e per 20 milioni circa l’affare si chiuderà. Quest’estate era ad un passo dal Cortinthians ma poi nonostante i 40 mln offerti non si concluso perchè mancava un giorno alla fine del calciomercato e non c’era tempo. In ogni caso, riguardo Lavezzi, non credo che si muoverà ad oggi dal Napoli, a meno che a fine stagione non abbia a disposizione la possibilità di partecipare ancora alla Champions League”.

 

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.