Josè Alberti: “Il Napoli non è attrezzato per raggiungere il terzo posto”

È intervenuto ai microfoni di Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, l’agente Fifa Josè Alberti. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Insigne ha grandi qualità ma si sta caricando troppo il ragazzo di responsabilità. Non è pensabile che Insigne possa sostituire Lavezzi visti gli evidenti limiti fisici e tecnici. Il Pocho, da solo, era il 30 o 40% della squadra ed aspettarsi che Insigne prenda il suo posto è molo difficile. Lorenzo è molto bravo nello spazio e, soprattutto, vede molto bene la porta ma non ha nessuno a Napoli che lo possa servire a dovere. Behrami e Gamberini? Sono buoni giocatori per raggiungere il quinto o sesto posto della classifica; se vuole lottare per la Champions il Napoli deve prendere un esterno sinistro importante che può tranquillamente reperire in Sud America, ma la vedo difficile perché con questa squadra sarebbe già un successo raggiungere nuovamente l’Europa League.

 

La Redazione

L.D.M.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.