Josè Alberti: “Higuain non è un grande giocatore, il Napoli non arriverà tra le prime quattro”

"Al Napoli servono difensori e un centrocampista alla Pirlo che dia geometrie al centrocampo"

A Radio Crc Targato Italia, nel corso del programma “Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma” è intervenuto Josè Alberti. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Per me il Napoli non arriverà tra le prime quattro, servono difensori e un centrocampista alla Pirlo che dia geometrie al centrocampo e che abbia la mentalità vincente, dato che anche il portiere parla molto poco.

Higuain? Non è nè Cavani, nè Lavezzi, le sue qualità non possono essere espresse al meglio in Italia e al Napoli, perchè ha pochi spazi. Secondo me non è un grande centravanti, ha bisogno di tanta libertà e gioca per se stesso, non per gli altri. Al Napoli manca la “cazzimma”, bisogna chiudere le partite presto. Abbiamo perso troppi punti proprio per questo, io ce l’ho anche con Benitez che non si è mai arrabbiato a differenza di allenatori come Conte”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.