Cerca
Close this search box.

Josè Alberti: “Dal 26 febbraio c’è l’accordo di Lavezzi al PSG, che da due mesi segue anche Ibra”.

A Radio Kiss Kiss nel corso del programma di Walter De Maggio Radio Goal è intervenuto il collega del Roma Salvatore Caiazza. Ecco quanto evidenziato alla Redazione di IamNaples.it: “De Laurentiis a differenza di tanti presidenti ha cambiato quattro allenatori da quando è Napoli, al di là di Ventura che è stato il primo. Da Reja sono cominciate le fortune del Napoli, poi è arrivato Donadoni e successivamente Mazzarri che ha fatto le fortune degli azzurri. Credo che Mazzarri senza garanzie non avrebbe mai accettato di rimanere a Napoli, l’acquisto di Pandev è il primo passo verso una stagione importante. 

E’successivamente intervenuto l’agente Fifa Josè Alberti che ha risposto alle domande dei due colleghi. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “Confermo che Lavezzi andrà al PSG, ho saputo da una fonte molto certa che il 16 febbraio ci fu un incontro a Napoli per buttare le basi della trattativa del Pocho al PSG. Il 26 febbraio invece c’è stato l’accordo ufficioso sul passaggio di Lavezzi in Francia e certamente non si poteva dare nessuna ufficialità prima della chiusura del campionato. L’inserimento dell’Inter c’è stato, ma mi auguro che vada al PSG, squadra che tra l’altro da due mesi segue Ibrahimovic”.

La Redazione.

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.