Cerca
Close this search box.

José Alberti: “Con Lavezzi questo Napoli sarebbe primo in classifica”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, l’agente FIFA José Alberti. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Ho conosciuto il nuovo Papa. Abbiamo frequentato la stessa polisportiva, quella del San Lorenzo. Il cardinal Jorge Mario giocava a pallacanestro, frequentavamo assieme il San Lorenzo negli anni ’50. Napoli? Noi addetti ai lavori, eravamo consapevoli che il Napoli non varebbe mai potuto competere con la Juve. Se Lavezzi fosse rimasto, il Napoli sarebbe primo in classifica. Il Pocho non è stato sostituito, e di cero Insigne non era il calciatore in grado di poter prendere il posto di Ezequiel. Lorenzo ha qualità, ma le dimostrerà tutte tra un paio d’anni. Denis? Un buon calciatore, ma non potrà mai fare più di dieci goal a campionato. Non era un attaccante da Napoli”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.