A Radio CRC, nel corso del programma “Si Gonfia La Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Josè Alberti. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:
“Argentina o Belgio? L’Argentina non sta giocando benissimo, ma ha un grande fuoriclasse come Messi, un fenomeno come Di Maria e l’ottimo Romero che sta giocando benissimo. Uno tra Messi e Di Maria possono illuminare la partita da un momento all’altro, ma con il Belgio troverà sicuramente delle grosse difficoltà perchè ha giocatori che vanno in profondità come Mertens.
Higuain? Sta deludendo perchè a Madrid giocava molto di meno e quindi ha meno condizione fisica. L’anno prossimo però dimostrerà tutte le sue qualità. Fernandez? Lo seguo da quando giocava nell’Estudiantes, ha vinto due scudetti ed è uno dei migliori per elevazione e colpo di testa. A Napoli ha avuto poca fiducia all’inizio e a destra giocava male, Benitez ha capito che è un giocatore importante.
Rojo? Ha buona tecnica individuale, è forte fisicamente ed è un giocatore importantissimo. A Napoli potrebbe fare benissimo, può giocare in qualsiasi schema.
Cosa serve al Napoli? Tempo addietro speravo negli acquisti di Lamela e Rakitic, l’argentino era stato proposto al Napoli. Servono giocatori come loro, un numero 10 classico che manca dai tempi di Zola, un Pirlo o un Verratti, il Napoli aveva Maradona, Giordano e Careca, oltre a calciatori che rubino palla”
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro