Cerca
Close this search box.

Josè Alberti: “Benitez ha capito che Fernandez è un giocatore importante. Ecco perchè Higuain sta deludendo…”

A Radio CRC, nel corso del programma “Si Gonfia La Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Josè Alberti. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

Argentina o Belgio? L’Argentina non sta giocando benissimo, ma ha un grande fuoriclasse come Messi, un fenomeno come Di Maria e l’ottimo Romero che sta giocando benissimo. Uno tra Messi e Di Maria possono illuminare la partita da un momento all’altro, ma con il Belgio troverà sicuramente delle grosse difficoltà perchè ha giocatori che vanno in profondità come Mertens.

Higuain? Sta deludendo perchè a Madrid giocava molto di meno e quindi ha meno condizione fisica. L’anno prossimo però dimostrerà tutte le sue qualità. Fernandez? Lo seguo da quando giocava nell’Estudiantes, ha vinto due scudetti ed è uno dei migliori per elevazione e colpo di testa. A Napoli ha avuto poca fiducia all’inizio e a destra giocava male, Benitez ha capito che è un giocatore importante.

Rojo?
 Ha buona tecnica individuale, è forte fisicamente ed è un giocatore importantissimo. A Napoli potrebbe fare benissimo, può giocare in qualsiasi schema.

Cosa serve al Napoli? Tempo addietro speravo negli acquisti di Lamela e Rakitic, l’argentino era stato proposto al Napoli. Servono giocatori come loro, un numero 10 classico che manca dai tempi di Zola, un Pirlo o un Verratti, il Napoli aveva Maradona, Giordano e Careca, oltre a calciatori che rubino palla”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.