Cerca
Close this search box.

Josè Alberti (ag. Fifa): “Fernandez è il calciatore azzurro più vincente, Mazzarri però…”

Josè Alberti, agente Fifa, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss nel corso della trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto individuato da IamNaples.it:

“Cessione di Fernandez al Getafe? Ho parlato più volte con il c.t. dell’Argentina, il quale  mi chiede per quale motivo il ragazzo non trova spazio nel Napoli. Innanzitutto non può ricoprire il ruolo di centro-desta in una difesa a tre, poi non è ben visto da Mazzarri. In assoluto è l’elemento che ha vinto di più nella rosa azzurra, il campionato argentino non è infatti da ritenersi di tanto inferiore a quelli europei…Campagnaro all’Inter? I nerazzurri gli hanno offerto un contratto notevole, Il Napoli in questo momento è però tra le migliori formazioni in Europa e non sarebbe un gran salto di qualità per Hugo.Catania? Gli argentini che militano tra le file rossoblù sono di buon livello ma non possono competere nelle grandi formazioni…Il Napoli negli ultimi anni ha fallito troppi acquisti: vedi i famosi Chavez, Fideleff, Cribari, Sosa, etc. Lavoro per il Manchester City e gli esponenti del club inglesi sono rimasto stupiti dalla bellezza della città partenopea, che meriterebbe una squadra come quelle del Barcellona o del Real Madrid. Rolando? Sarebbe un ottimo colpo, ma se c’è Uvini in rosa…”.

 

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.