Jorquera a Sky: “Dispiace che accadano queste cose, noi vogliamo solo giocare a calcio”

"La tensione nel post-partita? Io non ho sentito niente, ero lontano"

Jorquera, autore del momentaneo vantaggio del Parma con un goal su punizione, ha parlato ai microfoni di Sky. Ecco le sue parole:

“Il mio goal? E’ stato bello, siamo riusciti ad eseguire lo schema provato in allenamento. E’ andata bene. Proviamo sempre a fare tutto con professionalità, oggi siamo riusciti a fare una grande impresa contro una grande squadra, ce la stiamo mettendo tutta in ogni partita. Non ho segnato tanti goal, due di questi però li ho fatti al Napoli, quello di oggi sarà utile per il futuro a darmi qualche motivazione in più. I fatti del post-partita? Non so cosa è successo, ero in panchina e non ho sentito niente, sono arrivato solo per dividere chi era nella diatriba. Mi dispiace che accadano queste cose, noi vogliamo solo giocare a calcio.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.