Cerca
Close this search box.

Jorginho si tiene stretto il Napoli: “Altro centrocampista? Penso solo a far bene con questa maglia”

Dopo l’arrivo di De Guzman, gli tocca ancora leggere o sentire che il Napoli starebbe sulle piste di un altro centrocampista. Ma Jorginho, su cui la società ha investito circa dieci milioni di euro, non se ne fa un problema. «Il club e il tecnico faranno le proprie scelte e le proprie valutazioni. Io penso solo a giocare e a maturare, poi si vedrà», ha dichiarato davanti alle telecamere dopo la prestazione non proprio brillante al cospetto dei baschi. Aspetta di entrare meglio negli schemi di Benitez e di adattarsi in un centrocampo a due. Contro l’Athletic è partito in sordina avendo al fianco un nuovo partner, Gargano. Poi ha chiuso in crescendo. «Avremmo meritato la vittoria ma ci saranno altri novanta minuti per strappare la qualificazione. Al San Mames non sarà impossibile ottenerla». Tra qualche mese, il talento brasiliano, allevato praticamente in Italia e già in possesso della doppia nazionalità, avrà maturato i termini di permanenza previsti dalla Fifa per poter essere convocato nella nazionale maggiore: «Conte era venuto al San Paolo per me? Io so soltanto di aver disputato una buona prestazione nel complesso. Specialmente nel secondo tempo penso di non aver demeritato». Ed ora spera di avere un’altra chance mercoledì prossimo magari al fianco di Inler che conosce meglio di Gargano.

Fonte: Corriere dello sport

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.