Jorginho: ”Siamo rimasti tranquilli. Rigore? Ci siamo guardati e Dries…”

Dichiarazioni rilasciate a Tmw Radio

Il centrocampista del Napoli Jorginho ha commentato così ai microfoni di TMW Radio la vittoria di oggi contro il Bologna: “Siamo andati sotto anche per colpa nostra, ma siamo rimasti tranquilli e alla fine abbiamo fatto quello che dovevamo fare. Vincere oggi era fondamentale. I tanti passaggi da me realizzati? E’ anche grazie ai miei compagni, che mi offrono tante soluzioni di gioco. Mertens? E’ un fenomeno, quando tira fuori questi colpi ti fa stare bene. Rigore? Ci siamo guardati e Dries mi ha detto che voleva calciare. Nessun problema. Scudetto? Credo che adesso siamo più maturi. Non sbagliamo più l’approccio alla partita, mentre in passato a volte abbiamo sottovalutato qualche squadra”.

 
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.