Jorginho: “Reina è il leader di sempre, noto una differenza nella preparazione…”

Il centrocampista azzurro ha risposto alle domande dei tifosi a Dimaro

Jorginho è intervenuto questa sera sul palco di Piazza Madonna della Pace per rispondere alle domande dei tifosi. Ecco l’estratto completo del suo intervento: “Pepe è ancora un leader dello spogliatoio? Certo, Pepe è quello di sempre. Gol? È un mio grande limite, sto cercando di migliorare. speriamo che quest’anno ne faccia almeno uno (ride, ndr). Quanto mi sento napoletano da i a 100? 100! (ride, ndr). Quale parola napoletana uso di più? Maronna mia! (ride, ndr). Ho tanti amici stretti a Napoli, con Insigne poi che parla solo in napoletano è facile…Cosa ruberei a Diawara? Niente, le caratteristiche di uno completerebbero l’altro. Pronti per il preliminare? Stiamo lavorando per quell’impegno, non sarà facile ma ci stiamo preparando al meglio. Quale allenatore devo ringraziare per la mia crescita? Mi sono sempre messo a disposizione di ogni allenatore per imparare tanto, dovrò continuare a farlo fino al termine della mia carriera. Chi vorrei incontrare ai preliminari? Vogliamo vincere contro qualsiasi avversario. Differenza di preparazione con lo scorso anno? È cambiato un po’ il lavoro per essere più brillanti il 15 agosto”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.