Jorginho, parla l’agente: “Sta facendo vedere chi è, ma può e deve migliorare ancora!”

"Leader? Credo lo sia sempre stato, ora però è più sereno ed ha qualche anno in più di esperienza"

Joao Santos, agente di Jorginho, interviene a ‘Radio Goal’. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Stiamo vedendo il miglior Jorginho, quello di Verona. Ora ha qualche anno in più rispetto alle stagioni al Bentegodi e credo che possa dare addirittura qualcosa in più grazie all’esperienza di tre anni in una piazza così importante. Cosa deve ancora migliorare? La freddezza sotto porta: se fai il centrale di centrocampo, in una gara ti capita una o al massimo due occasioni per fare gol. Beh, devi essere in grado di sfruttarla: quello è il definitivo salto di qualità. Più personalità? E’ sempre stato un giocatore-leader, solo che fino a qualche mese fa, ogni palla toccata diventava bollente. Ora ha più serenità.” 

 

 

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.