Jorginho, parla l’agente: “Lo voleva Colantuono, ma Giuntoli mi rassicurò e…”

"Nazionale? Aspettiamo Conte, ma nel frattempo c'è anche il Brasile che lo visiona"

 

Joao Santos, agente di Jorginho, interviene a Radio Goal. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Vi posso svelare che Colantuono stima moltissimo Jorginho, in estate mi telefonò perchè voleva portarlo all’Udinese, noi stavamo valutando anche perchè era arrivato Valdifiori e non sapevamo a cosa andavamo incontro, però quando arrivò Giuntoli bloccò tutto perchè ci disse che Jorginho sarebbe stato un giocatore importante per la rosa del Napoli ed avrebbe trovato il giusto spazio. Il mio mestiere è quello di trovare una soluzione per un mio assistito se non gioca nella società di appartenenza. Possibile convocazione in nazionale brasiliana? Gilmar è il direttore della nazionale brasiliana, Taffarel è l’allenatore dei portieri ed entrambi sono amici miei. Loro seguono attentamente Jorginho con Mauro Silva, Dunga e Cafu”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.