Jorginho, parla l’agente: “Il 4-3-3 di Mancini può aiutare Jorginho, si sta trovando molto bene a Londra”

" Il calciatore ha una vita lavorativa molto corta, per cui il mio assistito doveva cogliere questa opportunità"

Joao Santos, procuratore di Jorginho, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli:

Speriamo bene per la partita di domani a Bologna e che possa fare una grande partita. Ho grande fiducia per il 4-3-3 che il mister Mancini sta portando avanti. Il clima di Londra ha favorito molto Jorginho, la squadra gira con un giro-palla molto veloce. Il calciatore ha una vita lavorativa molto corta, per cui il mio assistito doveva cogliere questa opportunità. Speriamo bene per questo anno. Il City non aveva un accordo con il Napoli, la situazione doveva coinvolgere entrambe le parti. Il Napoli ha trovato rapidamente un accordo con il Chelsea.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.