Jorginho, parla l’agente: “Siamo felicissimi per la convocazione, Ventura considera Jorginho un giocatore molto importante per la nazionale”

" Si sente più italiano che brasiliano"

Joao Santos, agente di Jorginho, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli ed ha rilasciato alcune dichiarazioni.

“Jorginho aveva già le idee molto chiare sulla nazionale. Per Ventura è un calciatore molto importante e questo ci fa piacere. Dopo la partita con il City, dove ha giocato molto bene, credo che Ventura si sia convinto a convocarlo finalmente. Secondo me l’allenatore italiano sta già pensando al Mondiale e se dovrà cambiare modulo durante le partite del girone vuole avere un giocatore in più nella sua rosa. In Brasile ci sono tanti giocatori che possono essere convocati al posto di Jorginho, che è molto molto contento di essere convocato dalla nazionale italiano. Si sente più italiano che brasiliano.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.