Cerca
Close this search box.

Jorginho-Napoli, mancano soltanto le firme. Poi dritti su Capoue

l Napoli e Jorginho sono vicinissimi. Il viaggio di Bigon a Milano è servito per avvicinarsi al Verona e trovare un accordo di massima: prestito con riscatto già fissato per giugno ad otto milioni di lire o cessione anche immediata. E’ il giocatore che vuole Benitez. Il brasiliano, naturalizzato italiano, è cresciuto nel vivaio dei gialloblù ed è stato protagonista della promozione in A l’anno scorso. Il club partenopeo, ancora scottato dalla trattativa Gonalons, ci va però cauto. Riassumendo: piace al tecnico, piace a Bigon, c’è l’assenso all’operazione di De Laurentiis, mancano soltanto le firme, che però – come insegnano i precedenti – non vanno considerate un dettaglio. Intanto il Napoli ha pure interpellato il Tottenham, nel quale non gioca quasi mai Etienne Capoue, che rimane l’indiziato al ruolo di interditore.

Fonte: Corriere dello Sport

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.