Cerca
Close this search box.

Jorginho: “Mi piace giocare in un centrocampo a tre. Nazionale? Penso a far bene col Napoli

Di seguito vi proponiamo l’intervista integrale di Jorginho rilasciata ai tifosi nell’incontro tenutosi a Folgarida:

“Preferisco giocare in un centrocampo a tre rispetto che a due. Eppure, l’esperienza trascorsa con Benitez mi è servita tanto.”

“Sono sempre felice quando i tifosi mi chiedono delle fotografie o autografi. Avete fatto tutti questi chilometri per vederci e stare con noi anche solo per qualche secondo. Per noi è solo un piacere accontentare voi tifosi”. 

“Nazionale? Potrei accettare sia il Brasile che l’Italia ma mi servirà tempo. In ogni caso, dovrò fare bene col Napoli.”

Dai nostri inviati a Dimaro, Ciro Troise, Stefano D’Angelo e Antonio Balasco

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.