Cerca
Close this search box.

Jorginho, le statistiche impressionano: 196 passaggi e 92% di precisione contro il Verona

L'italobrasiliano è in continua crescita ed è diventato il cardine del Napoli di Sarri

Un momento d’oro quello che sta vivendo in azzurro Jorginho. L’italobrasiliano ha sfoderato anche contro la sua ex squadra una partita eccellente, dimostrandosi pedina indispensabile per il Napoli di Sarri. Tutte le azioni della squadra di Sarri passano dai piedi del centrocampista classe ’91 e l’ennesima dimostrazione è stata proprio nella gara vinta dal Napoli al Bentegodi. Contro gli uomini di Mandorlini, infatti, il centrocampista del Napoli è stato autore di ben 196 passaggi (9 passaggi chiave che hanno portato ad azioni pericolose) con una precisione del 92%. Miglioramenti significativi anche in fase difensiva con quattro palloni intercettati e quattro tackle andati a buon fine.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.