Jorginho, le parole del procuratore: “La sua permanenza non è legata a quella di Sarri, le sue lacrime sono sincere e non di addio”

"Abbiamo un contratto di 4 anni, se il Napoli riceverà una offerta che reputerà congrua poi ci penseremo "

Joao Santos, procuratore di Jorginho, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli:

“Ha sviluppato un grande amore ed un sentimento speciale per la città, la squadra e tutto il popolo e ci può stare la sua reazione. Sono state lacrime sincere, oneste, da parte di un calciatore che ha dato tutto al Napoli ed ha fatto di tutto per la sua squadra. Non ha pensato al suo futuro ed a quale sarà la sua prossima squadra, assolutamente. La permanenza di Jorginho a Napoli non è legata in nessun modo a quella del mister Sarri. Chiaramente se l’addio di Sarri porterà ad uno sfaldamento della rosa faremo le nostre valutazioni. Abbiamo un contratto di 4 anni, se il Napoli riceverà una offerta che reputerà congrua poi ci penseremo.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.