Cerca
Close this search box.

Jorginho, l’agente: “Se il Napoli vuole Kaio Jorge questo è il momento giusto”

"Jorginho? Vorrebbe tornare in Italia!"

Joao Santos, agente tra gli altri del centrocampista del Chelsea Jorginho, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione sportiva Radio Goal: “Jorginho può tornare al Napoli? Rimarrà al Chelsea anche l’anno prossimo, per il futuro pensa sempre di tornare in italia e vincere uno scudetto. Essendo un italo-brasiliano questo è un suo sogno. Kaio Jorge? E’ un ragazzo di prospettiva. Il Santos ha difficoltà economiche molto grandi, credo che questo sia il momento giusto per il Napoli per comprare questo giocatore. Joao Pedro? L’ho portato a Palermo quando aveva 17 anni e dopo l’Estoril l’ho portato al Cagliari. Era considerato un campione quando giocava nell’under 20 brasiliana con Neymar e Coutinho. Sarei molto felice se andasse al Napoli perché è un giocatore fantastico”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.