Cerca
Close this search box.

Jorginho, l’agente: “Ne avrebbe bisogno alla Juventus. Deciderà con Paratici…”

Sarri ha bisogno di un giocatore come Jorginho per fare il suo gioc"o"

Da quando Maurizio Sarri s’è insediato sulla panchina della Juventus s’è subito parlato di un possibile approdo in bianconero del suo allievo Jorginho. Il procuratore dell’italo-brasiliano, Joao Santos, ne ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli: “Sarri ha bisogno di un giocatore come Jorginho per fare il suo gioco. Non conosco le strategie della Juventus, vedremo. So che Sarri è arrivato lì da poco, deciderà con Paratici, immagino che stiano parlando degli obiettivi di mercato. Ma il direttore della Juve non chiamerebbe me senza passare prima dal Chelsea”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.