Cerca
Close this search box.

Jorginho, l’agente: ”Dopo le parole di Guardiola non ci serve la Nazionale”

''I complimenti dello spagnolo sono il frutto di un lavoro decennale''

Joao Santos, procuratore di Jorginho, è stato intervistato da Radio Crc: ”Stasera sarà uno spettacolo bello per tutti perché sono due squadre che giocano benissimo.

Parole di Guardiola su Jorge? Fanno piacere, è il frutto di un lavoro di dieci anni. A Jorge manca questo tipo di partite importanti perché non ha giocato né con il Real né con il City all’andata; spero che Jorge giochi e faccia bene.

Non abbiamo avuto nessuna chiamata dalla Nazionale, ma quando si ha Sarri come l’allenatore  e Guardiola che parla n quel modo di Jorge non abbiamo bisogno della convocazione.

Spero che tra qualche tempo avremmo la possibilità di giocare in una nazionale”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.