Cerca
Close this search box.

Jorginho, l’agente: ”La Nazionale brasiliana provò a prenderlo, ma non era la priorità”

''Giocando con Verratti può spingersi più avanti..."

A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto Joao Santos, procuratore di Jorginho“Ho visto la partita ieri, Jorginho ha giocato con grande personalità, è un calciatore che giorno per giorno sta crescendo molto, questa caratteristica di calciare in porta l’aveva più quando era giovane, a Napoli raramente tirava perché facevano un gioco diverso, attaccavano con tanti giocatori e lui restava più dietro, ora invece con Verratti, che ha fatto una grande partita come Jorge, lui può spingersi più avanti. Con Verratti si conoscono molto bene, sono due giocatori giovani, molto bravi e di caratura internazionale, Jorge quando sente l’inno italiano prova molta emozione. Sul Brasile? È vero quello che dice Sylvinho, quando Ventura lo ha chiamato il Brasile era lì lì per convocarlo, però in quel momento i verdeoro avevano Casemiro e Fernandinho, Jorginho era un nome importante ma non era una priorità, lui ha scelto l’Italia per sentirsi importante”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.