Cerca
Close this search box.

Jorginho, l’agente: “È pronto per scendere in campo al Bernabeu. Il Napoli può far male al Real!”

"Il Napoli farà una gran partita giocando il suo calcio e sfruttando il lavoro degli attaccanti"

Joao Santos, agente di Jorginho, è intervenuto ai microfoni di “Si Gonfia la Rete” in onda sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “Sul Real? Domani sarà una partita molto bella per il calcio in generale. Sul Real c’è poco da dire, è una squadra di campioni. Il Napoli sta esprimendo un calcio speciale, unico in Italia e in Europa. Il Napoli è in salute, mi aspetto una grande partita degli azzurri. Sarà una partita interessantissima. Su Jorginho? È tranquillo e sereno, se il mister ha bisogno di far girare la palla con velocità e con tocchi di prima, lui è pronto. Zidane ha studiato il Napoli che esprime un calcio molto offensivo, giocando con un calciatore come Casemiro dimostra rispetto per il Napoli. Ho tanta fiducia, il Napoli farà una gran partita giocando il suo calcio e sfruttando il lavoro degli attaccanti. Il Real può affrontare questa partita con una mentalità “leggera”. Sulla rosa del Napoli? Mi fa piacere che le grandi squadre d’Europa saranno domani al Bernabeu per osservare Jorginho, questo mi fa piacere. ”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.