Cerca
Close this search box.

Jorginho: “La Nazionale sarebbe il massimo, per raggiungerla dovrò dare il massimo con il Napoli”

Jorginho è stato il colpo di mercato realizzato dal direttore sportivo Bigon durante la sessione di gennaio. È diventato titolare a centrocampo (anche se non ha potuto giocare le quattro partite di Europa League perché Benitez non lo aveva inserito nell’elenco) e sarà un pilastro anche nel Napoli del futuro. E spera di poter conquistare un’altra maglia azzurra. «Una chiamata da parte di Prandelli? Potrebbe rappresentare molto per me la convocazione in azzurro. In Brasile non ho mai giocato con la nazionale, e indossare la maglia dell’Italia per me sarebbe il massimo. La Nazionale, però, è solo una conseguenza di quello che uno fa con il club. Per questo voglio far bene con il Napoli, poi si vedrà. Abbiamo ancora notevoli margini di miglioramento, ci sono altre sette partite da giocare, oltre alla prestigiosa finale di Coppa Italia», ha detto l’italo-brasiliano a Sky Sport.
Fonte: Il Mattino

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.